Guarda che Luna!

Luna-Llena
Odio ammettere che per quanto riguarda l’estetica sono sempre stata pigra, sono nata fortunata che non ho mai avuto problemi come acne, però come mi hanno detto: chi arriva bella dopo i 30 ha vinto, dopo i 40 stravinto, e via dicendo, quindi devo impegnarmi ad arrivare ai 30 con meno rughe possibili, la pelle pulita, i capelli decenti…insomma un po’ come andare alla notte degli Oscar.
Punto numero uno COSTANZA!!!!
Punto numero due bere, e integrate dei depurativi.
Punto numero 3 frutta a volontà fuori pasto.
Come cura esterna un po’ ho seguito dei consigli di una cara amica, che trovate le sue info qui https://www.facebook.com/Pikka-Make-Up-1539245503028656/?fref=ts se volete, o dalla mia estetista o alcune mie ricerche.
Innanzi tutto ho seguito il calendario lunare di bellezza per trovare la costanza nelle cose e quindi ho diviso il mese in due fasi: luna calante e luna crescente, in modo da tale che se anche ho poco tempo riesco ad utilizzare diversi prodotti per nutrire al meglio la pelle.
Io ho una pelle mista quindi ho cercato prodotti adatti al mio tipo di pelle e naturalmente lavorando in erboristeria li ho presi da me per essere sicura che funzionino e poi ho cercato i prodotti in base a quello che volevo correggere di me (ai limiti del possibile certo 🙂 ), ovvero la cellulite, la couperose, pelle secchissima in certi punti, seno che si infiacchisce dimagrendo…
Perciò pronti via! Nella fase luna calante punto tutto sulla pelle da pulire ovvero creme, pulizia pelle, ceretta, depurativi, pulizia dei denti se dovete andare dal dentista oppure cercate di dargli un po’ più di occhio in queste giornate; nella fase luna crescente invece bisogna abbellire la pelle perciò 2 volte a settimana metto una maschera per il viso, olii con olii essenziali per tutto il corpo da accompagnare con un massaggio, impacchi ai capelli.
Ho visto dei cambiamenti positivi, pelle morbida e vellutata, pulita con meno punti neri, smagliature meno visibili, meno cellulite, couperose attenuata e capelli più morbidi. Direi che se continuo così fra tre anni potrò raggiungere il mio traguardo vincendo 😀
Take care

Guarda che Luna!ultima modifica: 2016-03-26T11:59:45+01:00da beaflower
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento